Staff Staff

I membri del nostro team dedicati a rendere i tuoi sogni realtà.

CHI SIAMO

Affidati ai Professionisti

Affidati ai professionisti di Investichiaro, un team appassionato e dedicato composto dai fondatori Lea Barone, Fabio Stagnani, Simone Sasso e Valeria Cavaliere.

Con oltre un decennio di esperienza nell’immobiliare e un profondo amore per la riqualificazione, ci impegniamo a trasformare ogni progetto in una storia di successo. Scopri di più su chi siamo e cosa ci guida nella nostra missione di rendere ogni proprietà un luogo straordinario.

I FONDATORI

Investichiaro e il suo Staff

LEA BARONE

Socio Fondatore

Scopri di più su Lea

Nel 2010, ho iniziato come Agente Immobiliare dopo gli studi in Lettere. Inizialmente, l’immobiliare era l’ultimo dei miei interessi, ma col tempo ne sono diventata appassionata. Negli ultimi dieci anni, ho lavorato in intermediazioni immobiliari, attività commerciali, e appartamenti turistici. Dal 2015, mi sono specializzata nella frazionamento di immobili commerciali. Scegliamo queste proprietà perché offrono ampio spazio per la trasformazione e la riqualificazione, la nostra missione principale.

FABIO STAGNANI

Socio Fondatore

Scopri di più su Fabio

Nato e cresciuto tra costruzioni e macchine, l’immobiliare è sempre stato nel mio DNA. Dopo gli studi e una breve parentesi in un settore diverso, ho scoperto l’immobiliare nel 2008. Mi sono evoluto e ho acquisito esperienza, passando dall’essere un agente immobiliare a un investitore specializzato dal 2015. Il mio obiettivo è chiaro: riqualificare il patrimonio immobiliare italiano, un sogno che ho trasformato in missione di vita.

SIMONE SASSO

Socio Fondatore

Scopri di più su Simone

Nella mia giovinezza, avevo grandi sogni e la passione per l’informatica. Dopo aver iniziato come sistemista, ho avvertito la necessità di realizzare progetti più significativi. Ho abbandonato il lavoro da dipendente, creato imprese di successo nel settore informatico e, nel 2017, ho abbracciato l’investimento immobiliare insieme alla mia socia Valeria. Ci siamo specializzati nella riqualificazione di palazzine, ottenendo profitti superiori grazie alla nostra organizzazione e precisione. La nostra missione è trasformare e valorizzare luoghi come il centro storico di Vicenza.

VALERIA CAVALIERE

Socio Fondatore

Scopri di più su Valeria

Laureata in ingegneria edile con specializzazione in architettura, ha una passione per il suo lavoro, considerandolo il suo hobby principale. Con un costante impegno nella formazione, unisce l’architettura, l’ingegneria e l’arte per creare spazi perfetti. Ora si concentra sulla progettazione di nuovi edifici e sulla riqualificazione, contribuendo a preservare l’ambiente. Il suo team di professionisti è impegnato a realizzare case che vi faranno sentire protetti e al sicuro

Chiamaci Ora!

Sei pronto a trasformare la tua proprietà?

Sei pronto a dare il via alla trasformazione della tua proprietà? Contattaci oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso un investimento immobiliare straordinario. Siamo qui per ascoltarti e guidarti in ogni passo del processo. Prendi il primo passo verso il successo immobiliare con Investichiaro.

CONTATTACI

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome